Le mie ricette dolci... e salate...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Blog che seguo:
Archivio blog:
Post più popolari di questa settimana:
Pablo Neruda:
Qualcuno si è sporcato le mani impastando con tanta dolcezza.
Con noi o senza di noi la dolcezza continuerà ad esistere, ed è infinitamente viva, eternamente rediviva, perchè in piena bocca dell'uomo per cantare o per mangiare abita la dolcezza.
Con noi o senza di noi la dolcezza continuerà ad esistere, ed è infinitamente viva, eternamente rediviva, perchè in piena bocca dell'uomo per cantare o per mangiare abita la dolcezza.
Francois de La Rochefoucauld:
Mangiare è una necessità. Mangiare intelligentemente è un'arte.
Andrea Camilleri:
Se mentre mangi con gusto non hai allato a tia una pirsona che mangia con pari gusto allora il piaciri del mangiare è come offuscato, diminuito.
Gusteau (dal film Ratatouille):
Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare.
Totò:
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realtà viene a stare digiuni.
Ippocrate di Coo:
Lavorare, mangiare, bere, dormire, amare: tutto deve essere misurato.
Proverbio:

Chi non mangia, ha già mangiato.
Pellegrino Artusi:
La cucina è una bricconcella: spesso e volentieri fa disperare, ma dà anche piacere, perchè quelle volte che riuscite o che avete superata una difficoltà, provate compiacimento e cantate vittoria.
Ruth Reichl:

Scoprii che il cibo poteva essere una maniera per dare senso al mondo. Osservando le persone mangiare si poteva scoprire chi erano.
Ciao Danira
RispondiEliminasono passata a visitare il tuo blog dopo aver letto il commento che hai lasciato nel mio post dello slideshow natalizio.
Ti ho risposto nel mio blog e lo faccio anche qui. Se ti serve aiuto per inserire lo slideshow nel tuo blog ti aiuto volentieri.
Ho notato però che i tuoi post non hanno etichette, per questo motivo anche se hai seguito tutte le istruzioni riportate nel mio post non vedevi alcuna foto nell'anteprima del widget.
P.S. Ho notato che nel tuo blog prima di lasciare un commento occorre digitare quelle fastidiosissime parole di verifica. Per toglierle trovi tutte le istruzioni in questo mio post.